mercoledì 16 gennaio 2008

LA SOLEDAD ES UN PAIS DONDE NO CABE NADIE MAS...


La solitudine è un paese dove non entra più nessuno
…Perché ci sono le tue mani
e i tuoi occhi,
e i tuoi passi,
e la tua paura,
e la mia tristezza,
e gli incontri che avemmo
quasi fuggendo da noi stessi.

La solitudine è un paese dove non entra più nessuno
Perché è pieno di domande
(mie domande)
e di silenzi
(tuoi silenzi)
e di distanze
e sospiri
e di attese
e di felicità che io inventai
perché senza voi era tutto impossibile

La solitudine è un paese dove non entra più nessuno
Dove non entra nessuno…
Dove muore il tuo passato,
Dove agonizza il mio futuro,
Dove la risata non germoglia,
Né spunta una lacrima…
Perché il tuo cuore è intimidito
E la mia anima prigioniera
E le nostre ossa intrecciate
Chiedendo vita.

La solitudine è un paese deserto,
dove non entra niente,
dove non entra nessuno,
perché ci siamo noi,
noi due,
pietrificati


samazul

Nessun commento: